Amministrare un condominio è il core business della Roma Property S.r.l. e per proporsi sul mercato romano avevano bisogno di un sito di presentazione che fosse facile da consultare e chiaro nelle spiegazioni.
Abbiamo scelto WordPress ed un tema con una sola pagina dove tutto è in home-page. Poco testo, molte immagini, molti riquadri. Il risultato è uno schema ben preciso che spiega in pochi passi in cosa può aiutare Roma Property i suoi clienti. Per essere poi competitivi ed offrire un servizio innovativo ai condòmini si è scelto di creare un gestionale di condominio dove ogni utente possa entrare e consultare tutte le info del suo condomìnio: tabelle millesimali, comunicazioni, bollettini, documenti e numeri utili.
Ci si registra con i propri dati, si riceve l’abilitazione dalla Roma Property e poi si può entrare con nome utente e password e si avrà accesso ad una serie di informazioni che porteranno la persona a non dover più chiamare l’amministratore per qualsiasi cosa. Le funzionalità del gestionale verranno poi implementate in futuro fino ad arrivare al pagamento on-line con carta di credito delle utenze condominiali. E voi? Avete bisogno di una soluzione di questo genere? Contattateci dalla nostra pagina apposita.